gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 cerchio verde PALLONE il commento della partita 2015/16 IL Commento Della Partita 2015/16 2015/16 IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione Gir. C. (Lombardia) LOGO GAVARNESE cerchi immagine gotti e c ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio

(ERBA ART.)

Palazzolo

logo palazzolo

30° p.t. Caldara(r.)

Vittoria di misura conquistata ieri dai nostri ragazzi contro il Palazzolo di mr. Cagliani.
Hanno faticato le proverbiali sette camice i ragazzi di Foresti per conquistare i tre punti al cospetto di un avversario ostico e per nulla rassegnato alla retrocessione.
Grazie ad un penalty conquistato da Riva e soprattutto ad alcuni “miracoli”di San Tacchini la Gavarnese allunga in classifica e si consacra spauracchio pericoloso per le candidate al salto di categoria.
Partita che è stata condizionata dal terreno di gioco e dalle condizioni atmosferiche, che hanno rallentato la manovra delle due squadre, apparse comunque organizzate e ben messe in campo dai rispettivi allenatori.
Non lasciamoci ingannare dalla classifica, perché il Palazzolo visto ieri è squadra viva e rifondata nello spirito da “quell’istrione” di mr. Cagliani che in quanto ad esperienza e capacità di gestire le situazioni complicate non è secondo a nessuno.
Pertanto godiamoci la vittoria, anche se sofferta e strappata con i denti, e ricordiamoci(amici che storcete il naso in tribuna… per una vittoria striminzita contro l’ultima in classifica…) che fino a qualche anno fa, solamente affrontare società come il Palazzolo sarebbe sembrato inverosimile…!!!

TACCHINI 8 Uomo Partita! Provvidenziale in un paio di interventi nel primo tempo. Addirittura miracoloso due volte nel finale di gara. Tre punti che si possono considerare suoi.

YANKEY 6,5 nel complesso se la cava bene anche se qualche distrazione, più di reparto che personale, ne abbassano il giudizio complessivo.

DONADONI 7 nella ripresa viene messo alla frusta dal neontrato Chiari ma come sempre se la cava con mestiere ed intelligenza.

PULCINI 7,5 il mastino di centrocampo! Ringhia sulle caviglie avversarie e si butta in avanti con coraggio e generosità. Un'altra prova di spessore ed umiltà.

BROLIS 6,5 tiene a bada da par suo le folate offensive avversarie per un ora ed un quarto di gioco. Non ci capacitiamo tuttavia dell’ultimo quarto d’ora in apnea suo e del reparto.

GOTTI 6,5 un pochino sottono rispetto al suo standard abituale. Pasticcia in fase di spinta e si lascia infilare due volte in fase difensiva. Non da lui!

RIVA 7 ha il merito di aver conquistato astutamente il rigore che deciderà il match. Corre molto e si sacrifica in fase difensiva. Pochi spunti in zona gol ma quello giusto l’ha piazzato!

AUSTONI 6,5 presidia costantemente in coppia con Pulcini la nostra meta campo a copertura della linea difensiva. Sfiora il gol con un inserimento in area di rigore.

CALDARA 7 mezzo voto in più per il rigore realizzato che non è mai facile… Per il resto fatica molto contro avversari più prestanti ed adatti di lui al pesante terreno di gioco.

FARINA 6,5 discreto il lavoro sporco in fase difensiva ma poco convinto nel puntare l’uomo in quella offensiva. Un paio di buone palle scodellate in area su calcio d’angolo.

QUASSI 6,5 gara di sacrificio che lo vede correre avanti ed indietro per novanta minuti. Preoccupato, si limita a difendere bene senza contrattaccare come suo solito. Si allunga troppo la palla lanciato a rete a tu per tu con De Vivo.

MARCHESI 6,5 partecipa attivamente alla difesa del forte apache finale!

GBE SV.

MORA SV.

Giovedì si gioca ancora ragazzi. Vietato mollare!!!

gavarnese - palazzolo

gavarnese svg cerchio verde PALLONE gotti e c pag2 Pagina 2 pag1 Pagina 1 Calendario & Risultati